la Parata

La parata del Palermo pride 2013 si svolgerà il pomeriggio di sabato 22 giugno.

Il concentramento sarà alle ore 16.00 al Foro Umberto I (“foro Italico”), all’altezza di via Lincoln, a 900 mt. dalla Stazione Centrale. La parata proseguirà poi per corso Vittorio Emanuele, via Roma, piazza Castelnuovo, via Dante,  fino a piazza Principe di Camporeale. 

Giunti in piazza, i carri si fermeranno, mentre gli interventi, il concerto e la festa finale sarà a pochi metri da piazza p.pe di Camporeale, nel pride Village (Cantieri Culturali alla Zisa).

 

Apri su Google Maps

Per partecipare alla parata con un carro occorre inviare entro il 15 giugno una mail a: info@palermopride.it con “Carro parata” come oggetto. 

Nella mail occorre indicare:

  • nome e recapiti dell’associazione/gruppo che partecipa
  • recapiti di un referente, che sarà responsabile del carro durante la parata
  • le caratteristiche del carro, la targa e le sue dimensioni; le caratteristiche e la potenza del service audio installato
  • i dati del bonifico effettuato (v. sotto)

La partecipazione alla parata è subordinata a:

  • il versamento di un contributo di € 100,00 intestato a: COORDINAMENTO PALERMO PRIDE Banca Popolare Etica Agenzia di Palermo, Via Catania 24, Palermo , PA, 90141, Italia IBAN: IT80I0501804600000000155738 BIC: CCRTIT2T84A
  • la regolarità dei documenti del mezzo (RCA, etc.) e della patente dell’autista
  • l’assolvimento di qualsiasi tassa e imposta, che sono a carico dei partecipanti

Ad ogni carro verrà assegnato un posto nella parata, che sarà comunicato entro il 20 giugno.

Il Coordinamento Palermo pride declina ogni responsabilità per gli eventuali danni causati a terzi per colpa o dolo da parte dei soggetti presenti in parata con uno o più carri. I soggetti presenti in parata con uno o più carri si impegnano. al fine della riuscita dell’evento in sicurezza, a rispettare scrupolosamente le disposizioni impartite dal soggetto organizzatore prima, durante e al termine della parata.