Concorso Fotografico “Palermo Pride in un Click- Photo mission 2013″

Trinart, Palermofoto Acsimatteotti, Galleria X3, con la collaborazione di Print And Go, Nps Sicilia e il fotografo Giuseppe Mazzola presentano la seconda edizione del concorso fotografico “Palermo Pride in un Click- Photo Mission 2013″!

Iscrizione
recarsi al Pride Village ai Cantieri Culturali della Zisa – Spazio Tre Navate per compilare il modulo d’iscrizione e ritirare il Pass a partire dalle 18.00 del 16 giugno 2013.
(NOTA BENE: si può iniziare a scattare già dal 14 Giugno per l’apertura del Pride Village.)

Day Prize
Presentare gli scatti migliori della giornata per far crescere giorno dopo giorno la mostra fotografica estemporanea del Palermo Pride 2013, ogni giorno sarà selezionata una singola immagine.

Preparazione alla Mission
Presentare le immagini ad almeno 3 Day Prize per essere ammesso alla Mission finale.

Mission:
Interpretare il concetto di “Orgoglio” (My Pride) in 10 scatti, saranno premiati i tre autori che avranno saputo svolgere meglio la Mission.

Obbligo
Scattare tutte le immagini per il concorso, durante la settimana del Palermo Pride 2013. Sarò inoltre necessario includere tra i 10 scatti un autoritratto dell’autore inerente alla tematica MyPride e realizzato nell’ambito delle manifestazioni del Pride Palermo 2013.

 SCARICA IL REGOLAMENTO

Per informazioni: artina87@hotmail.it

6 giu 2013 | Commenti Chiusi